Strumenti di accessibilità

Comunicazioni

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA APERTA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) 2018-2020 Il Responsabile Anticorruzione e il Responsabile della Trasparenza   PREMESSO CHE: - la legge 6 novembre 2012, n. 190 concernente “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella…
tutti i Cittadini residenti nel Comune di Albagiara, interessati a tale iniziativa, sono invitati a presentare, entro e non oltre il giorno Venerdì 15 Dicembre 2017, le richieste, utilizzando l'apposito modulo disponibile, in formato cartaceo, presso l'ufficio polizia municipale o su supporto informatico sul sito del Comune di Albagiara:www.comune.albagiara.or.it
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno. L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso…
Chiunque voglia essere inserito nell’albo unico degli scrutatori, formato ai sensi della legge sopracitata, deve presentare domanda entro il 30 novembre del corrente anno all’ufficio elettorale comunale, dove sono a disposizione i moduli prestampati.
LE ISTANZE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 15.10.2017 E DOVRANNO ESSERE PREDISPOSTE SECONDO IL MODULO DI DOMANDA PREVIA VISIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 21.07.2014.
da lunedì 11 settembre a venerdì 15 settembre 2017
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 15.09.2017 a mano all’ufficio protocollo, via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , via posta all’indirizzo Comune di Albagiara - Via Cagliari n.20 (farà fede il timbro postale) pena esclusione per qualsiasi domanda presentata fuori termine, sulla base della modulistica scaricabile in allegato
in sessione straordinaria e in seduta pubblica per il giorno di Martedì 01/08/2017 alle ore 19:30