28.06.2018

RACCOLTA FIRME COMITATO REFERENDARIO PRO SARDINIA RACCOLTA FIRME COMITATO REFERENDARIO PRO SARDINIA

Anche presso il Comune di ALBAGIARA è possibile sottoscrivere le seguenti proposte di “Referendum popolare consultivo “ – Regione Sardegna :

1.    Consultazione sulla rapida attivazione dei punti franchi previsti dallo Statto Speciale per la Sardegna;

2.    Consultazione sul trasferimento di competenze in materia di proprietà e gestione della rete stradale;

3.    Consultazione sulla coltivazione della cannabis a fini terapeutici;

4.    Consultazione sulle regolamentazione legale della coltivazione, della lavorazione e della vendita della cannabis.

Scadenza raccolta sottoscrizioni: 25 AGOSTO 2018

Questi gli orari e gli uffici dove si possono depositare le firme: COMUNE DI ALBAGIARA - Ufficio Servizi Demografici dal lunedì al venerdì: dalle ore 11.00 alle ore 13.00; martedì e giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Boddimentu de frimas de su Comitau Referendariu Pro Sardinnia

Fintzas in su Comunu de Ollasta est possìbili frimmai po is propònnidas de Referendum de sa Regioni Sardinnia, chi sighint:

1. Consultatzioni po sa realizatzioni de zonas francas prevididas dae su Statutu Spetziali po sa Sardinnia;

2. Consultatzioni a pitzus de su trasferimentu de cumpetèntzias chi pertocant sa propriedadi e su manìgiu de is istradas;

3. Consultatzioni a pitzus de sa prantadura de sa cannabis po ndi fai terapias;

4. Consultatzioni a pitzus de sa regulamentatzioni de sa prantadura , bendida e traballadura de sa cannabis.

Iscadentzia boddidura frimmas : 25 AUSTU 2018

Custus funt is oràrius e ufìtzius inui si podit frimmai: COMUNU DE OLLASTA -

Ufìtziu de is Servìtzius Demogràficus, dae su lunis a su cenàbara: dae is 11.00 a is 13.00; martis e giòbia fintzas dae is 15.00 a is 17.00.