16.03.2017

AVVISO PUBBLICO - BONUS ENERGIA ELETTRICA

Il “ BONUS SOCIALE” è uno strumento con l’obiettivo di ; • sostenere le famiglie in condizione di disagio economico ; sostenere persone con gravi malattie che usano apparecchiature elettromedicali indispensabili per il mantenimento in vita.

COME CHIEDERE IL BONUS:
Il cliente domestico disagiato potrà fare richiesta di accesso al bonus recandosi presso il proprio Comune di residenza.

MODULISTICA: Ai fini della richieste di ammissione gli interessati sono tenuti ad utilizzare una apposita modulistica i cui fac simile vengono messi a disposizione almeno sul sito internet dell’Autorità (www.autorita.energia.it), sul sito internet di SGAte (www.sgate.it) o presso l’Ufficio del Servizio Sociale del Comune di Albagiara.