Via Cagliari, 20 - 09090 Albagiara (OR) - Tel 0783 938002 - Fax 0783 938420

Email: comunedialbagiara@gmail.com - PEC protocollo@pec.comune.albagiara.or.it

P. IVA-CF: 00070480959 - Fatt. Elettronica: UF4H56

Menų di navigazione destro

Sezione informativa

Progetto giovani e impresa

Progetto Giovani eImpresa

Assistenza alla nascita di imprese giovanili
VAI AL SITO

Rassegna stampa

In Evidenza

In Evidenza

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio:
1. BORSA DI STUDIO (a. s. 2016/2017)
2. BORSA DI STUDIO (a. s. 2016/2017) – NON RIENTRANTI NEI FONDI R.A.S.
3. BUONO LIBRI (a. s. 2017/2018)
4. BUONO LIBRI (a. s. 2017/2018) – NON RIENTRANTI NEI FONDI R.A.S.
 
scadenza presentazione domande 11/12/2017
 
 
In Evidenza
23 novembre 2017 Letto 69 volte
Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio:
1. BORSA DI STUDIO (a. s. 2016/2017)
2. BORSA DI STUDIO (a. s. 2016/2017) – NON RIENTRANTI NEI FONDI R.A.S.
3. BUONO LIBRI (a. s. 2017/2018)
4. BUONO LIBRI (a. s. 2017/2018) – NON RIENTRANTI NEI FONDI R.A.S.
 
scadenza presentazione domande 11/12/2017
 
 
20 ottobre 2017 Letto 26 volte

Si comunica che il giorno 25 ottobre 2017 la Biblioteca Comunale resterà chiusa per ragioni di servizio.
12 settembre 2017 Letto 74 volte
LE ISTANZE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 15.10.2017 E DOVRANNO ESSERE PREDISPOSTE SECONDO IL MODULO DI DOMANDA PREVIA VISIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 21.07.2014.
7 luglio 2017 Letto 45 volte

La domanda deve essere presentata presso il Comune di residenza, utilizzando esclusivamente il Modulo in allegato, dal giorno di pubblicazione del presente bando improrogabilmente ed entro il 12 luglio 2017, alle ore 13,00

16 maggio 2017 Letto 93 volte
 La domanda deve essere trasmessa a decorrere dalle ore 12.00 del giorni 04 maggio 2017 e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 maggio 2017. Per informazioni e comunicazioni relative al bando visita il sito www.inps.it
11 aprile 2017 Letto 52 volte
 La domanda deve essere trasmessa dal richiedente la prestazione a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 5 aprile 2017 e non oltre le ore 12.00 del giorno 4
maggio 2017, esclusivamente per via telematica, accedendo dalla home page del sito internet istituzionale www.inps.it nell’area Servizi on line
10 marzo 2017 Letto 64 volte
 Si comunica che il giorno 28 marzo 2017 la Biblioteca Comunale resterà chiusa per ragioni di servizio
[ 1 ]  2  >>